www.malnate.org SITI NEL SITO
la collaborazione è on-line

Alle Associazioni non profit di Malnate
Agli Esercizi commerciali e produttivi della città
Il Portale www.malnate.org, rodato da migliaia di visitatori, è pronto a ospitare quanti agiscono in loco e intendono presentarsi ai navigatori di Internet,  nella cornice ideata allo scopo di valorizzare il territorio. “La piazza Virtuale di Malnate”;
per gli amici: www.malnate.org, mira a realizzare ed offrire servizi. Attraverso questo sito, privati cittadini s’incontrano ed esprimono la propria opinione su temi d’interesse comune. Enti ed Associazioni annunciano le loro iniziative. Anche alcuni Politici aprono il dialogo. Scorrendo l’ampia galleria fotografica, il fervore locale è conservato tra i colori delle stagioni e gli sguardi di un momento. Indelebili atmosfere sono lì, lasciate alla percezione dei visitatori che si aggirano curiosi; che si riconoscono o che, da lontane dimore, cercano dettagli cittadini capaci di ravvivare antichi ricordi. 

La Piazza Virtuale di Malnate   è un progetto di cooperazione esteso a tutti coloro che intendono tuffarsi nella realtà del proprio territorio. Nasce nel Novembre 2005 (dall'opera dei volontari dell'Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale Music-house edizioni C.F/P.IVA 02643740125 - Reg. Prov. delle Ass. senza scopo di lucro n°VA-66 Sez. Culturale (B) L.R. 28/96). Mira a produrre servizi, incoraggiare la partecipazione alla vita della cittadina; potenziare reti di collegamento, ampliare scambi tra i Residenti, il Volontariato, il Terzo Settore, gli Esercizi Commerciali, le forze Politiche e Sindacali, tra altri soggetti del mondo pubblico e privato di Malnate e limitrofi; incrementare le attività culturali, ricreative, di spettacolo attraverso la condivisione di risorse disponibili e dei partecipanti. Nel giugno 2007, il progetto beneficia di primo contributo concesso con il bando

del Comune di Malnate.
Nell'ottobre 2007 lancia l'iniziativa

Nell'agosto 2008 il progetto beneficia del secondo contributo concesso con il bando


se vuoi scriverci
clicca qui

se vuoi capire chi siamo clicca QUI

 
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione  e' una elaborazione originale dell’Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E’  vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell’Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.